Scarpe donna, stivali, sandali, scarpe alla moda by Alvi Calzature
Italiano English Deutch

Alvi calzature: l'eleganza delle scarpe da donna

Nel 1963 comincia l'attività di commerciante di calzature da parte di Brusaferro Alvise, da tutti chiamato "Alvi". Dapprima partecipando al mercato settimanale di città di tutta Italia (Veneto, Lombarida Marche, Puglia, Sicilia e molte altre regioni sono state toccate dal suo itinerante commercio), poi come titolare del suo primo negozio a Rovigo (Ro), e successivamente nell'isola di Albarella (Ro) negli anni '70.

Ad oggi Alvi Calzature rimane un punto di riferimento in fatto di calzature dal mondo della moda, e a condurre l'attività è la figlia Eva, che da più di 20'anni si occupa di garantire un prodotto di qualità per le sue clienti, a prezzi imbattibili.

I negozi di scarpe “ALVI” non solo sono sinonimo di alta qualità, ma di moda e tendenza, grazie ai prestigiosi marchi e lo stile ricercato delle calzature, acquistate in stock, tutte rigorosamente made in Italy, con prezzi e occasioni imperdibili, oltre ad una scelta vastissima di modelli. 

Per le più fortunate che hanno il numero 37, la scelta del campionario é vastissima, ci si può sbizzarrire con colori, modelli, tacchi e forme, oltre a prezzi molto interessanti.